Bed and Breakfast a Firenze, B&B Monte Oliveto Firenze Oltrarno
Data Arrivo
Data Partenza
Ospiti

Camere

 

Glicine

Romantica camera matrimoniale con confortevole letto a baldacchino e bagno privato. I colori tenui e l'interior design raffinato fanno di questo ambiente un luogo molto intimo e rilassante. Situato al secondo piano con vista sulla collina Monte Oliveto, dalla terrazza esclusiva, distesi su una sdraio mentre leggete un libro, potrete ammirare il verdeggiante panorama ed ascoltare l'allegro cinguettio degli uccellini.

Salvia

Ampia ed elegante camera matrimoniale, situata al secondo piano con vista sulla tranquilla via Burchiello. I colori intensi e brillanti vi daranno un caloroso benvenuto. La camera è arredata con mobili unici della prima metà del ventesimo secolo e corredata di aria condizionata.Il bagno esterno in comune, in prossimità della camera, vi sorprenderà con la sua funzionalità e luminosità..

Mimosa

Accogliente e luminosa camera singola situata al secondo piano con affacci sulla tranquilla via Burchiello. Arredata in stile Arte Povera , Mimosa è il nido perfetto per viaggiatori solitari che al mattino vogliono ritrovarsi in un ambiente amichevole e familiare. Il bagno esterno condiviso , in prossimità della camera, vi sorprenderà per funzionalità e luminosità.

La Mansarda

Ampio e luminoso loft situato al piano mansarda composto da zona notte, zona soggiorno/ pranzo , ampio bagno con vasca e piccolo cucinotto. Arredato in modo sobrio e funzionale sarà il vostro rifugio dove rilassarvi e rigenerarvi . Dal terrazzo esclusivo con vista sulla verdeggiante collina Monte Oliveto, mentre vi deliziate con un drink, potrete osservare le stelle in assoluta intimità.